Avete bisogno di ulteriori informazioni?
La nostra missione è fornire al paziente un servizio specializzato e personalizzato con risultati definitivi.
Interessano il terzo superiore del viso (fronte, contorno occhi, area tra le sopracciglia) e sono dovute alla contrazione dei muscoli mimici del volto. Con il passare del tempo queste rughe d’espressione (dinamiche) si fanno sempre più marcate e profonde, tanto da divenire visibili anche a riposo (statiche). La tossina botulinica (comunemente conosciuto come Botox) è la procedura non invasiva più richiesta e utilizzata per il trattamento delle rughe del viso: è un trattamento rivoluzionario che rilassa i muscoli facciali facendo scomparire le rughe. Semplice e sicuro, assolutamente indolore.
Delle belle labbra sono essenziali per avere un sorriso attraente e naturale. L'aumento delle labbra con acido ialuronico ha dimostrato di essere il trattamento più efficace per migliorare il volume, il contorno e l'idratazione delle labbra. Questo trattamento è scelto dal Dr Ercole Costanza perché minimamente invasivo e non permanente. L'acido ialuronico viene gradualmente riassorbito dall'organismo e, grazie a questo, possiamo avere un maggiore controllo sui risultati e ottenere un aumento delle labbra più naturale e definito.
Risultati:
L'acido ialuronico permette di eliminare le occhiaie senza chirurgia e con rischi trascurabili. Le occhiaie possono far sì che lo sguardo trasmetta una sensazione di stanchezza ed invecchiamento nonostante si abbiano degli occhi belli ed attrattivi. Sebbene ci siano diverse opzioni, il trattamento delle occhiaie con acido ialuronico è il più utilizzato dal Dr. Ercole Costanza, grazie alla capacita di questo prodotto di apportare volume ed idratazione. Infine il trattamento delle occhiaie con acido ialuronico (Filler) aiuta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina in questa zona, migliorando la qualità della pelle anche dopo il riassorbimento naturale del filler stesso.
Il filler agli zigomi con acido ialuronico è un trattamento ideale per ringiovanire il viso e rimodellare il contorno del volto con risultati naturali ed immediati. È indicato per tutte quelle persone che presentano flaccidità e/o vogliono prevenirla o che, per anatomia, presentano un cedimento nella zona di zigomi e guancia. Il prodotto più utilizzato dal Dr. Ercole Costanza per riempire la zona degli zigomi è l'acido ialuronico: sicuro e assorbibile
Molte persone hanno un solco che dai lati del naso si porta fino agli angoli delle labbra: questo inestetismo è chiamato tecnicamente solco nasogeniano o solco naso labiale. Con il passare degli anni il rilassamento del viso si accentua e il tono muscolare diminuisce, dando origine ad una piega nasolabiale sempre più marcata. In medicina estetica, una delle migliori opzioni per eliminare questa ruga è il trattamento della piega nasolabiale con acido ialuronico, poiché offre risultati naturali e altamente efficaci. L'acido ialuronico fornisce idratazione e volume ai tessuti, riempiendo queste depressioni agli angoli.
Le rughe della parte superiore delle labbra o “codice a barre” è una delle zone del volto che per prime manifesta i segni del Crono e Foto invecchiamento, soprattutto nei pazienti fumatori. Il “codice a barre” può essere efficacemente corretto utilizzando dei filler altamente specifici per questa zona, a base di acido ialuronico. Il filler aiuta a ricostruire le fibre che sostengono i tessuti, creando così una sorta di "cuscino" che distende le rughe e stimola la produzione di collagene prolungando il ringiovanimento della pelle.
I volti “squadrati” e “spigolosi” sono percepiti come più attraenti. La proiezione del mento con acido ialuronico dona armonia al viso, corregge la flaccidezza del collo e dona un aspetto più rilassato. È anche il trattamento più consigliabile per le persone con un mento sfuggente, che vogliono migliorare il terzo inferiore del viso, rendendolo più proporzionato, senza sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Una buona definizione dell’arco mandibolare, che delimita il viso, è una caratteristica fondamentale nell'attrattiva del volto, motivo per cui la marcatura dell'arco mandibolare è un trattamento sempre più richiesto, sia negli uomini che nelle donne. Con il passare degli anni il viso perde la sua struttura ed il cedimento dei tessuti provoca un contorno meno definito. Oggi possiamo realizzare la profilatura dell'arco mandibolare senza intervento chirurgico grazie al riempimento del mento e dell'arco mandibolare con acido ialuronico.
L’idratazione profonda della pelle, o “ridensificazione”, consiste nell’iniezione superficiale di acido ialuronico non reticolato (non riempitivo) un complesso multivitaminico e minerali, il cui scopo è quello di migliorare l’elasticità, texture, colorito ed idratazione della pelle. Questo trattamento migliora in maniera considerevole l’aspetto della pelle del viso, del contorno occhi e del collo, senza modificarne i volumi e pertanto mantenendo una completa naturalità delle forme del viso.
Il peeling è un trattamento per applicazione locale, non invasivo, altamente tollerato dalla stragrande maggioranza dei pazienti dal momento che non provoca dolore né richiede l'interruzione della vita sociale. Non richiede aghi. Consiste nel provocare una esfoliazione superficiale e controllata della pelle. Con questo tipo di trattamento otteniamo istantaneamente un incarnato più pulito, luminoso, più uniforme, compatto ed elastico.